Vintage Camp

VINTAGE CAMP

Che cos'è

Questo camp è adatto a chi si vuole divertire con le moto d’epoca oltre a migliorane sia la guida che il muro del cronometro. Fettucciati e tratti in linea saranno il “menu“ per migliorare le vostre prestazioni.
Vivendo ancora oggi nel mondo dell’enduro, l’aver visto prima un mondo ed averne poi seguito l’evoluzione mi ha permesso di seguire pari passo sia l’evoluzione delle moto, dettata dalla tecnologia, sia l’evoluzione degli stili dettatti dall’ammodernarsi dei mezzi. Ecco perché a fronte di questo mi è nata l’idea dei camp vintage. Un mix dettato dagli stili di allora a quelli di oggi per tornare vincenti con le moto che sono entrate nella storia cioè “VINTAGE“.
Nei nostri Vintage Camp in primo piano ci sono l’esercitazione e il miglioramento del livello tecnico di guida; quindi, duro lavoro su sé stessi e sulla propria tecnica di guida. Ma imparare è anche divertente: non si tratta del solito corso di guida lungo e noioso. Ciò che più conta è il piacere di andare in moto, unito al desiderio di migliorare la propria tecnica per non tornare indietro.
Il Vintage Camp si adatta a tutti i livelli di capacità di guida. Le prime ore in moto sono utili ai trainer per verificare le effettive capacità dei singoli partecipanti e suddividerli in gruppi omogenei. Il corso è aperto a tutti gli appassionati di enduro, dal principiante all’esperto e si svolge su percorsi studiati per evidenziare le difficoltà tipiche della guida off road.

Location

Il Ciocco è un vero e proprio centro dell’off-road con alle spalle una vera storia partita dalla vecchia Regolarità.
Siena e’ terra dei vintage. Una location che si abbina ala perfezione con lo stile e lo spirito per cui questi camp sono stati studiati.
Abbiamo appositamente scelto queste due location per farVi rivivere ciò che il pilota Vintage apprezza dal mondo in cui si e catapultato.

Programma

Giorno 1

9.00 Incontro presso il parcheggio moto dell’hotel;
9.30 Inizio training in moto su percorsi appositamente studiati;
13.00 Pausa pranzo on the way;
14.30 Ripresa Training in moto;
18.00 Fine training, rientro in hotel e manutenzione moto;
20.00 Cena in hotel, consegna attestato di partecipazione e gadget;

Giorno 2

9.00 Ritrovo presso il parcheggio moto dell’hotel;
9.30 Inizio training sui percorsi appositamente studiati;
12.30 fine training e check-out hotel.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi ad un Vintage Camp è sufficiente scrivere una mail a info@fasola.com oppure telefonare al numero 342.1015294, altrimenti compilare l'apposito form nella sezione Contatti del sito. In tempi rapidi riceverete tutte le informazioni, i costi e il programma dettagliato del corso.

it Italian