Un fine anno con il botto

WhatsApp Image 2017-12-21 at 16.58.56
FFasola XMas Voucher 2018!
dicembre 21, 2017
corso17_18_febbraio
Enduro Extreme Metzeler Camp 17 e 18 febbraio
gennaio 15, 2018

Un fine anno con il botto

AUGURI

Come raramente accade il 31 non lo si usa più per gli auguri di fine anno; questi oramai sono già partiti da fine novembre.

Io sono rimasto all’antica; ho aspettato l’ultimo giorno.

Già che sono alla tastiera Vi rinnovo gli hightlights del 2018; un anno che sarà talmente intenso da anticiparVi gli auguri di un buon fine 2018.

Novita assolute saranno:

Marzo – Enduro Vintage camp: riservati al mondo del Vintage, delle moto d’epoca, adatti a coloro che vorranno affinare la propria tecnica ed a coloro che desiderino avvicinarsi al mondo vintage off road.

Marzo – Elba 500: fu la storia degli anni 90; l’allora Riccardo Taroni patron dei Rally più titolati insieme al Transitalia Marathon propose l’Elba 500; fui protagonista di entrambi. In chiave Maxi Enduro e con Navigazione a traccia GPS, riproporrò questa manifestazione, percorrendo quei percorsi che allora ne fecero un must. Tanto che Eurosport ne riservò addirittura uno spazio di svariati minuti all’interno del proprio palinsesto. 3 giorni di divertimento e perché no anche una piccola tappa notturna.

Giugno 2/9 three island tours: Maxi enduro e non; Km e Km attraverso le tre isole più belle in assoluto. Sardegna, Corsica ed Elba. Un concentrato di guida e benessere. Previsti assistenza meccanica e trasporto bagagli.

Hard Core KTM : le nostre scuole riservate alle maxi enduro. Ciocco , Siena , Liguria.

Enduro camp.

Extreme enduro camp.

One to one.

Dopo questa esplosione di News non mi resta che passare ai veri botti augurandovi uno spumeggiante Fine Annooooooooo.

F.F.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X