TOUR & CAMP XXL

Fabio Fasola vince la 1^ prova del Campionato Italiano Motorally…
marzo 26, 2013
Nuvolari Magazine
aprile 15, 2013

TOUR & CAMP XXL

Isola d’Elba, 14-16 giugno 2013

Ebbene si, adesso è ufficiale, è arrivato il momento che molti di voi attendevano con impazienza: potete finalmente mettere in calendario quell’evento con la “E” maiuscola da vivere con la vostra moto oversize nella meravigliosa Isola d’Elba. Ma andiamo con ordine…

Come noto FFasola significa enduro a 360 gradi; monocilindriche certo ma non solo, tant’è che alcuni camp svolti in passato con le moto bicilindriche sono diventati ormai leggendari. E fin qui non vi abbiamo raccontato nulla di nuovo. Quello che invece ancora non sapete, è che vi stiamo proponendo una tre giorni che vi consentirà di acquisire la padronanza della vostra moto oversize anche su percorsi offroad, che potrete poi sfruttare in ogni frangente (anche su asfalto, perché no!), intervallando l’apprendimento con dei momenti di svago decisamente vacanzieri.

Dato che ai miracoli ci siamo ormai abituati, abbiamo strutturato l’evento in modo che chi volesse portare al seguito la propria compagna, moglie, amica, convivente o badante, possa farlo tranquillamente senza correre il rischio che possa annoiarsi.
Anzi, durante alcune fasi dell’evento è previsto che chi lo desidera, possa portare sulla moto un passeggero per condividere insieme dei momenti che presumibilmente rimarranno indimenticabili.
Nelle fasi di “scuola” invece, le passeggere potranno rilassarsi in hotel, comodamente sdraiate al sole in spiaggia o in piscina, oppure potranno visitare le località più belle dell’isola con annesso shopping.

Non vorrete mica perdere l’Occasione di una Ride Experience XXL con Fabio Fasola e Alessandro Botturi, vero?!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X