Tendata sull’Isola – Ringraziamenti

Tendata Sull’Isola d’Elba – Motociclismo All Travellers
maggio 13, 2015
Ritiro collegiale FMI Motorally – Ciocco 2015
luglio 17, 2015

Tendata sull’Isola – Ringraziamenti

Cari Mototravelleristi,

Per essere il  mio primo approccio in questo tipo di evento direi che mi sono divertito e non solo. Come vi ho già detto posso solo che confermare che siete stato il “team” migliore avuto negli ultimi 27 anni.

Quando ti diverti, la compagnia la vivi come se fosse composto dai tuoi amici di una vita ed a questo punto il gruppo si forma.

Il gruppo non ti chiama per nome.. Ti da un soprannome.

tendata isola

La “tangeri “, il lord, l’uomo scalzo con il sigaro, i belin, i versiliesi, Bozen, Artattack (mi ha salvato la foratura ), la coppia (lei timorosa in discesa  lui scatenato in salita) il Guzzi, l’MPF, (honda con coda di cavallo). A questo punto mi scuso con gli altri, ma se vi rivedessi  mi ricorderei ancora delle “gomme“ che montavate.

Non ho dormito… il pensiero è stato: “avro fatto del mio meglio?” Purtroppo il tempo è volato… è il bello di quando stai bene.

Amici, io ce l’ho messa tutta, spero che una parte dei suggerimenti li abbiate portati con Voi, almeno fino alla corsia “ telepass “ di Rosignano.

 

Ancora grazie ed a presto

Un saluto

 

Fabio Fasola

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X