Scouting in Marocco per Desert Logic 2009

Chiedi la Duna: le otto selezionate per fase 2
novembre 16, 2009
Laia Sanz: in sella fascino da vendere!
novembre 25, 2009

Scouting in Marocco per Desert Logic 2009

Siamo appena rientrati dal secondo scouting in Marocco e, come direbbe il mio amico americano Scot: GNARLY!… Non esiste traduzione, ma in slang significa POTENTE, FIGO!
Una vera e propria full-immersion: 14/15 ore al giorno su una piccola Toyota Four Wheel Drive a cercare di mettere insieme l’inimmaginabile. Alla guida Jordi, al sedile del “morto” il sottoscritto con carta, penna e GPS. E giù a scrivere note su note, punti su punti … solo la pastiglia contro il morbo di Parkinson fermava il tremolio della mano, prima di andare a letto.


Naturalmente, non sono mancate le forature a “condire” per bene le giornate … a suon di  “Puta” abbiamo sostituito un bel numero di gomme… dimenticavo: il crik, l’abbiamo trovato nel kit di sopravvivenza della Barbie.
Abbiamo messo insieme un road book spettacolare, posti fantastici e, soprattutto, un cambio di  situazioni da  fare invidia alla Dakar dei tempi migliori: dune, deserto roccioso, chott, fuoripista, piste, oued. Insomma, un concentrato di situazioni indimenticabili. DESERT LOGIC 2009 è pronto: tra poco saremo in sella!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X