Chiedi la Duna: le otto selezionate per fase 2

Quasi 1000 test per il SimCross
novembre 14, 2009
Scouting in Marocco per Desert Logic 2009
novembre 22, 2009

Chiedi la Duna: le otto selezionate per fase 2

Sono state oltre cinquanta le girls che hanno risposto al richiamo di CHIEDI LA DUNA: la prima fase selettiva basata sull’analisi del curriculum di ciascuna candidata è terminata! Tutte brave, tutte con curriculum interessanti; ma alla fine si è dovuto scegliere! Ed allora, considerando ogni informazione fornita e dando priorità alle emozioni e motivazioni che hanno spinto le ragazze a candidarsi, si è scelto! Ne sono quindi uscite otto, dotate di grinta da vendere!

 

Tutta questa grinta, le selezionate della prima fase dovranno spenderla nelle ultime prove selettive che si svolgeranno al Ciocco venerdì 27 e sabato 28 novembre. Il verdetto finale eleggerà le fantastiche quattro che solo una settimana dopo partiranno alla volta del Marocco per partecipare finalmente a DESERT LOGIC 2009! Tre di loro formeranno il team LADIES FIRST e la quarta sarà inserita nel team VIRGIN RADIO capitanato da Ringo.

LE OTTO DEL CIOCCO

  1. Irene GRUBER di San Genesio (BZ) – impiegata
  2. Monica SUT di San Vito Tagliamento (PN)
  3. Lara SARTOR di Azzano Decimo (PN) – grafica pubblicitaria
  4. Barbara BOLOGNESI di Pinerolo (TO) – impiegata
  5. Anna SAPPINO di Biella – disegnatrice tessile
  6. Romina DIONISI di Terni – commerciante
  7. Luisa TRUCCO di Settimo Rottaro (TO) – imprenditrice
  8. Samuela DE NARDI di Vittorio Veneto (TV) – libera professionista – Campionessa Europea Velocità 2005

Un grande grazie a tutte coloro che, inviando il curriculum, hanno dimostrato così tanto interesse per Desert Logic: continuate a seguire la magica avventura, e l’appuntamento è fissato per la selezione della prossima edizione 2010!
Grazie anche a coloro che continuano ad inviare il modulo di adesione a DESERT LOGIC: purtroppo le iscrizioni sono chiuse. Vorremmo tanto accettarle ma quest’anno abbiamo fatto veramente SOLD OUT!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X