Pronti per un altro Enduro Camp, 29 ottobre – 01 novembre

Enduro Camp – Settembre 2015 Isola d’Elba
September 21, 2015
Hell’s Gate Metzeler – 6 Febbraio 2016
November 19, 2015

Pronti per un altro Enduro Camp, 29 ottobre – 01 novembre

_DSC3553È in partenza il vaporetto dell ’Enduro Camp di Fine Ottobre! Altro giro, altra corsa. La giostra degli Enduro Camp dell’Isola d’Elba è come la vite senza fine dell’esperienza. Arrivi, conosci, impari, corri. Migliori, capisci, diventi più forte. Il top della scuola di Enduro è all’Isola d’Elba. Non senza motivo. A parte la bellezza, sì, perché anche l’occhio e l’anima vogliono la loro parte, in nessun altro posto al mondo è possibile spaziare dalle situazioni più semplici e rilassanti ai percorsi più impervi e duri, anzi, en… duri. E non a caso c’è tradizione, una delle più belle edizioni della Sei Giorni, sì, quella che impegna mezze nazioni, compressa in un’edizione storica nel gioiello dell’Isola.

Chiaro che in questa situazione, e con una delle Scuole più famose al mondo (ogni tanto, sia consentito, perché qui sono tutti bravi, a discorsi, e dunque quer che ce vo’ ce vo’), tutto diventa più facile, più divertente e più lungimirante. L’accoppiata Enduro-Avventura suona un po’ male, oggigiorno, bisogna dirlo. Di avventure, se non almeno un po’ pericolose, ce ne sono poche, oggigiorno. Eppure allo Scoglio tutto risuona di un’eco lontana di piacere dell’avventura, e ogni cosa si possa fare che trae linfa vitale dalla sua natura, è una cosa un po’ speciale. E allora, dopo avervi trapanato il cuore con la nostra filosofia dell’Isola, siamo qui a ricordarvi che dal 29 Ottobre al 01 Novembre, l’Enduro Camp dell’Isola D’Elba è stato pensato per prenderci qualche giorni di Scuola, certo, e di Avventura, perché andremo a ripercorrere, con la vostra moto, e con la nostra a noleggio, sentieri che dell’Enduro sono “Storia”!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X