Nessuna pietà… Hell’s Gate Metzeler 2017

… non aspettatevi che all’ultimo momento arrivi la vostra personale indulgenza. Nessuna Bolla di Componenda è prevista, né a caro prezzo né gratis! Preparatevi all’inferno che Fabio Fasola scatenerà il 18 Febbraio, sulla collina dell’Onore. Il Ciocco, il vostro paradiso 364 giorni all’anno. Ma c’è un giorno in cui fareste meglio a girare alla larga quando scorgete le nuvole che si addensano sulla Montagna. Dovreste prenderlo come un segno, un precursore, un nulla di buono a cui non dovreste avvicinarvi.

Lo sapete, da anni, che quando l’inverno colpisce più duro sulla Montagna, la reazione del Fuoristrada può essere infernale. Lo sapete. Anzi, sapete che ogni anno, da sempre, è così.

Aspettatevi dunque Hell’s Gate Metzeler 2017 come non lo avete mai visto… né subìto. L’Evento benedetto dal Ciocco sarà l’ennesima maledizione del peggior Fasola che abbiate mai avuto il coraggio di immaginare.

Venite e provate. Provate voi stessi nella Sfida che è il sogno di misurarvi con il migliore gladiatore che è in voi. Ma state attenti, quando i cancelli di Hell’s Gate Metzeler 2017 si apriranno non potrete più tirarvi indietro né deviare il corso del vostro destino. Meglio allora aver deciso di avvicinarvi allo spettacolo dell’Estremo secondo Fasola, a debita distanza, lontani, al riparo dalla furia dei Gladiatori.

Pensateci bene adesso che siete in tempo. Hell’s Gate Metzeler 2017 apre le iscrizioni oggi, 15 dicembre 2016. E non commettete l’errore di pensare che avete già visto la Battaglia che vi aspetta, o di averla mai immaginata!

www.hellsgate.it

Piero Batini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>