MotoVela

Academy & Tour
marzo 9, 2012
Academy & Tour
aprile 23, 2012

MotoVela

Dall’unione “passionale” di due realtà di natura molto diversa, nasce il Moto_Vela_Tour, un nuovo modo di intendere hobby, passione e vacanza, coniugando in una iniziativa “rivoluzionaria” l’amore per la vela e per il motociclismo fuoristrada.

Ecco lo sviluppo pratico dell’idea nel programma del primo Moto_Vela_Tour.
Immaginate. Imbarco al porto di Castiglioncello, vicino a Livorno, a bordo di una moderna, veloce e attrezzata imbarcazione a vela da 16 metri e dotata di tutti i confort. Navigazione verso l’Isola d’Elba, “rumbo” a Portoferraio, antico porto nell’incantevole Darsena Medicea. Qualche ora per negozi e carruggi, per occupare il poco tempo libero, cena e notte in “cuccetta”. Al mattino successivo, presto, briefing e subito in sella alle moto. Verso le piste e le montagne dell’Isola, colpo d’occhio “fulminante sulle perle dell’Arcipelago Toscano. Rientro in porto al tramonto, serata al ristorante sulla banchina, sonno meritato in cabina. E così via, ore e giorni che volano, prima di rientrare veleggiando verso il porto di partenza di un’avventura indimenticabile.
Ogni barca prevede un equipaggio massimo di 8 persone, oltre allo skipper, per consentire di viaggiare comodi e con tutti i comfort necessari. Quindi, non perdete tempo, se volete essere certi di ottenere il vostro posto ed essere tra i primi a partecipare a questa iniziativa davvero rivoluzionaria.

 

DATE

->07-10 giugno 2012

-> 14-17 giugno 2012

-> 19-22 luglio 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X