Mono o bicilindrico? Ce n’è per tutti i gusti!

KTM OFFROAD MY2014
maggio 8, 2013
Isola d’Elba 14-16 Giugno XXL
giugno 18, 2013

Mono o bicilindrico? Ce n’è per tutti i gusti!

FFasola propone un duplice appuntamento offroad con per il weekend del 14-16 giugno all’Isola d’Elba; due Tour&Camp separati: uno per moto di taglia XXL e l’altro per le moto di taglia STANDARD. E con due Trainer d’eccezione; per l’occasione, infatti, il professor Fabio Fasola è coadiuvato da un insegnante che non ha bisogno di presentazioni: Allessandro “Il Bottu” Botturi.

Un weekend che vi consentirà di acquisire la padronanza della vostra moto oversize anche su percorsi offroad, che potrete poi sfruttare in ogni frangente (anche su asfalto, perché no!), intervallando l’apprendimento con dei momenti di svago decisamente vacanzieri.

 

L’isola d’Elba è il luogo ideale per entrare in un ambiente naturale indimenticabile e muovere i primi passi nell’affascinante mondo della guida offroad. Ma anche i piloti di media bravura avranno la propria sfida sull’isola, alle prese con i passaggi più difficili. Ecco perché ci sono tanti “recidivi” all’Elba.

Ai meravigliosi scenari che hanno come sfondo il mare, si alternano i dolci promontori collinari della “perla” del mediterraneo.

Anche il resto della famiglia potrà godere di tre giorni di vacanza, restando comodamente sdraiata al sole in spiaggia o in piscina, oppure potrà visitare le località più belle dell’isola con annesso shopping.

Contattateci per avere maggiori dettagli sulle due attività o per schiarirvi le idee su quale meglio si adatta alle vostre necessità. Ma non perdete tempo, l’occasione è ghiotta e solo per pochi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X