Immagine evento fb_2
Quando si dice: non preoccuparti, sentiamoci a settembre.
agosto 31, 2018

Le prime news del 2019. Enduro Camp 1/3 Marzo, Adventure Camp and Scrambler Camp 8/10 marzo.

2

Con il 6 gennaio, l’Epifania, possiamo con un certo sollievo affermare che le festività natalizie sono oramai un ricordo; il sequestro sotto cauzione, a cui molti si sono sentiti sottoposti, della maratona culinaria Natalizia che ci delizia, ma che ci rammarica per le troppe calorie introitate, è oramai già definita come un qualcosa dell’anno scorso.

Ora si parla già dell’anno nuovo, il 2019, delle novità che apporterà e, per noi motociclisti, della stagione di nuovi progetti con la nostra amata due ruote , dell’iscrizione al moto club ( rigorosamente intesa come Federmoto ), inoltre, si pianificano nuove avventure possibilmente sempre più entusiasmanti ed elettrizzanti in sella al nostro mezzo preferito che, per la passione che nutriamo, mai, oseremo abbandonare.

A questo punto non posso mancare di rinnovarVi i miei nuovi e prossimi progetti selezionati con meticolosità, pianificati con rigore, programmati per voi nel tentativo di favorire e facilitare la vostra partecipazione: senza di voi, del vostro entusiasmo, della vostro desiderio di condividerli con me, non mi sentirei soddisfatto. Perché è proprio il vostro appoggio, la vostra esaltazione, e perché no, anche la vostra adrenalina che, anno dopo anno, mi spingono ad introdurre attività innovative.

Oltre ai corsi e tour on demand, aperti tutto l’anno, iniziamo con il primo Enduro Camp 1/3 marzo a Borgo Priolo, PV ( località Torrazzetta ) nell’Oltrepo pavese, terra aspra e selvaggia quasi sconosciuta, ma che offre paesaggi mozzafiato e che saprà affascinarvi offrendovi percorsi immersi nella natura più incontaminata. 8/10 Marzo sempre a Borgo Priolo ci sarà l’Adventure Camp il Camp riservato alle Big ed il primo Scrambler Camp, riservato a tutti i possessori delle così dette Scrambler. Un mix di tecnica che vi porterà a guidare i vostri mezzi con il minor sforzo e la massima sicurezza .

1Quello che voglio proporre, per quanto riguarda le Adventure, è la possibilità del noleggio moto parziale. Ossia il noleggio delle enduro 350 per quanto riguarda l’attività didattica ; così facendo si ha la possibilità di metabolizzare nel migliore dei modi la parte teorico pratica senza il patema d’animo di “ferire” il proprio mezzo.

Da Fabio per ora è tutto; vi aspetto all’ appello di uno dei miei prossimi camp. Sono convinto che esorcizzare il nuovo anno, il 2019, con la propria moto sia di buon auspicio perché è risaputo che svolgere attività piacevoli, rinfranca, e, comunque, riuscire a vivere qualche momento lontano dall’ affanno lavorativo, può permettervi di rientrare in armonia con voi stessi, di ricaricarvi per continuare ad affrontare con più forza e leggerezza la quotidianità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X