Laia Sanz: in sella fascino da vendere!

Scouting in Marocco per Desert Logic 2009
novembre 22, 2009
Desert Ladies
novembre 28, 2009

Laia Sanz: in sella fascino da vendere!

Che fascino questo Desert Logic! Pare proprio che l’edizione 2009 in terra marocchina abbia attirato la grande attenzione delle motocicliste. Oltre alle cinquanta girls che hanno inviato la loro candidatura per la sfida “Chiedi la Duna”, la gara ha sedotto anche la campionessa mondiale Laia Sanz; la trialista spagnola ha, infatti, confermato che sarà al via di Erfoud il 6 dicembre prossimo. Pilota ufficiale Montesa, plurititolata nel trial femminile, Laia si è fatta notare anche per la sua positiva esperienza nell’enduro indoor! Ora bisognerà vedere come saprà interpretare gli spazi aperti dei grandi erg: noi siamo certi che darà del filo da torcere a molti!

Intanto l’attesa cresce anche per la sfida finale delle otto ragazze selezionate che, venerdì 27 e sabato 28 novembre, si confronteranno al Ciocco per aggiudicarsi i tre posti in palio per la formazione del team LADIES FIRST e per il terzo componente del team VIRGIN RADIO.


 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X