In sella, si parte!

2
Le prime news del 2019. Enduro Camp 1/3 Marzo, Adventure Camp and Scrambler Camp 8/10 marzo.
gennaio 6, 2019

In sella, si parte!

Poche settimane ci dividono dall’inizio della primavera che può essere considerata anche la così detta stagione delle due ruote. Quando le temperature aumentano, il sole è più alto nel cielo e l’azzurro è sempre più terso, ecco che Il brivido del nuovo anno motociclistico, scorre nelle nostre vene. Dopo il torpore invernale,
il nostro emisfero destro, così detto emozionale, si sta accendendo dapprima con una debole fiammella che poi, gradatamente, sale, fino a divenire un fuoco passionale intenso che esploderà come una molotov. Chi potrebbe rinunciare a tanta adrenalina?

Ed io eccomi qui a soddisfare la vostra voglia di moto ricordandovi i primi appuntamenti collettivi dell’anno. Appuntamenti che ho studiato per farVi gioire per quei percorsi scelti laddove si correrà la six days internazionale 2020 o dove si corse la six days del 1981.

Enduro Camp
Borgo Priolo 01/03 Marzo
Isola d’elba 21/24 Marzo
Ciocco (lu ) 19/21 Aprile

Adventure e scrambler Camp
Borgo Priolo 16/17 Marzo
Isola D’Elba 22/24 Marzo

Ancora voglio ricordarvi che per tutto il mese di febbraio e marzo, a voi appassionati, riserverò dei trattamenti particolari sui tour/camp on demand. I così detti “one to one” o camp personalizzati. Il giusto compromesso per imparare meglio come si pratica il fuoristrada a qualsiasi livello, con qualsiasi mezzo e per potenziare le vostre competenze.

Per ulteriori info non esitate a contattarci.

info@fasola.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X