Hell’s Gate Metzeler 2016, XIII Episodio

XMAS VOUCHER – Fai il regalo dell’anno!
dicembre 10, 2015
Happy New Fear !
dicembre 23, 2015

Hell’s Gate Metzeler 2016, XIII Episodio

HG16-banner

Su una cosa avevi ragione, Maestro. Il negoziato è stato davvero breve. Ora è Guerra Interstellare!

Il lato oscuro di Hell’s Gate Metzeler è nella forza istintiva che genera la passione per l’Enduro. Per questo i piloti che vi partecipano si uniscono e generano una Forza destinata a dominare la scena dell’estremo di Fasola, unico crocevia verso l’infinito dell’Enduro dei prossimi 45.000 BBY.I creatori della Forza, coloro i quali hanno dato vita alla saga del più importante confronto dell’Enduro oltre la soglia del Pianeta, sono i Piloti come David Knight – il Cavaliere dell’Isola interstellare di Man, che per primo ha spinto l’esplorazione verso le galassie più lontane dell’estremo di Fasola – come Tadeusz Blazusiak – il droide venuto dalla scia meteoritica delle orbite dell’Est – come Graham Jarvis – il contrabbandiere intergalattico maestro nella guida delle più potenti astronavi temporali – o come Johnny Anakin Walker – il ragazzo prodigio maestro d’arte dell’uso della Spada Arancione e nuovo Piraña dell’Estremo.

Se Hell’s Gate Metzeler non fosse esistito, la frontiera dell’Enduro sarebbe ancora dietro casa, o in una porcilaia.

Adesso non se ne riescono più a distinguere i confini, sempre più lontani all’orizzonte.

I luoghi originari della contesa, individuati nell’universo invernale espanso del Ciocco, sono anche oggi la mèta del 13mo episodio di Hell’s Gate.

Nella Mos Hesley cantina del chilometro Zero del Ciocco si sono riunite nelle scorse settimane le forze che compongono il progetto del 13° Episodio di Hell’s Gate. Il Maestro aveva ragione: il negoziato è stato breve, e le novità che portano Hell’s Gate Metzeler 2016 nella nuova galassia dell’Enduro Estremo sono poche ma sostanziali. Eccole, solo per indizi: Un nuovo scenario spaziale, con nuove stazioni, ricavato nella scia centrale di un corridoio intergalattico del Ciocco solo parzialmente esplorato nelle precedenti quattro trilogie.

La creazione della grande “Arena dei Sith”, una vasta area Post Enduro nella quale i piloti si scontreranno sulle asperità di un nuovo teatro live, naturale alterazione ambientale stracolma delle più disparate forme di vita interstellare codificate alla passione dell’Enduro. Tagliare la folla per accedere alla Montagna dell’Hell’s Peak nella accecante proiezione di luce della Forza.

Hell’s Gate Metzeler 2016 è nuovo e fedele alla legge della Vecchia Repubblica dell’Universo dell’Estremo. Sui detriti ancora fumanti delle esplosioni di antichi soli non ci sarà ancora una volta una sola via di fuga, e neanche di scelta: nella contesa non ci sarà alcuna trattativa!

Pilotare è per Droidi dell’Enduro, per Piloti Transformer che hanno mischiato già dalla notte dei tempi il sangue all’adrenalina, convogliata e trattenuta a stento dalle nuove arterie in carbonio. Hell’s Gate Metzeler non è per semplici Umani.

Non è la capacità di parlare quell’attributo che fa del Pilota un essere intelligente, è Hell’s Gate Metzeler che trasfonde nell’istinto dell’umano l’intelligenza dell’Enduro. Ma la Forza viene distillata una volta ogni ABY, solo il 6 febbraio 2016.

Basta con la meditazione da battaglia, se la Forza è potente in te, è ora di filare!

Le iscrizioni si aprono il 21 dicembre 2015 sul sito www.hellsgate.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X