HELL’S GATE METZELER 2015. Extreme Racing & TV Show!

Almost Ready – Hell’s Gate Metzeler 2015
febbraio 11, 2015
Hell’s Gate Metzeler 2015. Bussando alla Porta dell’Inferno!
febbraio 13, 2015

HELL’S GATE METZELER 2015. Extreme Racing & TV Show!

Hell’s Gate Metzeler numero 12. Setup completed. Jarvis rilascia interviste focalizzando sull’ipotesi suggestiva di migliorare il proprio record personale (che è anche quello dell’Extremo di Fabio Fasola) portando il numero dei successi da 4 a 5. Gli risponde Jonny Walker in sordina, spostando il fuoco sulla crescita costante del giovane fuoriclasse inglese, che per ben tre volte è giunto alle spalle del Recordman, l’ultima chiudendo la cortissima fila dei Piloti capaci di superare l’ostacolo finale sulla strada del trionfo ad Hell’s Gate Metzeler. Alfredo Gomez e Andreas Lettenbichler non staranno a guardare: ciascuno di loro si considera ben più che un outsider.

 

Ma lo spauracchio di Hell’s Gate Metzeler non è il confronto diretto tra i fuoriclasse dell’Estremo, bensì la lotta personale per la “sopravvivenza”. Ciascuno si confronta prima di tutto con se stesso applicando, se possibile, la propria propensione tattica alla Gara che non lascia spazio alcuno all’improvvisazione e all’all’adrenalina dell’atto agonistico del momento. La chiave di Hell’s Gate Metzeler è la notte, quando il plotone dei finalisti è inesorabilmente assottigliato ed entrano in scena i fari. Alogene e led CRED devono imperativamente arrivare al buio in condizioni di funzionare, devono aver evitato i “traumi” dei passaggi più infidi e delle “stazioni”, ed accendersi nel momento clou della Competizione.

 

Le immagini hanno mostrato chiaramente al Mondo lo spessore spettacolare dell’Estremo by Fabio Fasola, e lo faranno ancora. Considerate “sacro” il link che vi offriamo e che porta direttamente alla finestra televisiva in streaming di Red Bull TV, l’emittente futurista che centra i suoi obiettivi sulla stagione dell’Hard Henduro

http://www.redbull.tv/shows/1399042531747-644089116/hard-enduro-series-2014

Red Bull, peraltro, non è soltanto un Partner basico di Hell’s Gate Metzeler, ma un promotore dello Sport-Spettacolo che trova nella Gara di riferimento un crocevia importante. Red Bull è infatti l’ideatore di un Contest fondamentale di Hell’s Gate Metzeler 2015. Il migliore “Rookie” di Hell’s Gate Metzeler 2015 sarà infatti premiato con la partecipazione gratuita, e sponsorizzata Red Bull, all’Erzberg Rodeo 2015, altra pietra miliare sulle orme di Hell’s Gate Metzeler nella storia dell’Enduro Estremo.

 

Sabato 14 febbraio, ore 07:00. Inizia la fase eliminatoria di Hell’s Gate Metzeler. Ore 15:00, i trenta finalisti affrontano la fase finale, cruciale, spettacolare, impietosa di Hell’s Gate Metzeler 2015.

Hell’s Gate Metzeler 2015, la Grande Certezza dell’Enduro Estremo: il Ciocco, 14 Febbraio 2015

Piero Batini

Press Hell’s Gate Metzeler 2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X