Hell’s Gate 2012

Desert Logic su Italia1
gennaio 20, 2012
Motorbike Lessons
gennaio 31, 2012

Hell’s Gate 2012

Be a Virgin Radio guitar player.

L’anno scorso fu Maurizio Gerini, il miglior italiano classificato nella fase “calda” di Hell’s Gate 2011, ad aggiudicarsi il premio messo in palio da Virgin Radio.
Quest’anno la Radio ufficiale di Hell’s Gate torna ad animare il concorso riservato ai Piloti italiani, con la stessa formula. Ed il premio, ancora una volta, è la chitarra elettrica personalizzata con i colori di Virgin Radio e di Hell’s Gate, binomio vincente e collaudato sulle piste dell’Enduro Estremo.

 

Due soltanto i requisiti per partecipare allo speciale concorso. Anzi, tre.
Per prima cosa essere iscritti, dunque affrettarsi se non lo siete ancora. Per seconda essere di nazionalità italiana, e per questo potete controllare sul passaporto. Per terza, e più importante, per accedere al palio di Virgin Radio, è necessario essere uno dei classificati della Gara del Mattino che accedono ad Hell’s Gate, la finale estrema dell’Estremo di Fabio Fasola.

Tutto qui. Poi siate il migliore degli italiani nella classifica finale, e fatevi applaudire alla cerimonia della cena di gala, alla sera, quando riceverete la Virgin Radio – Hell’s Gate Special Guitar.

In bocca al lupo!

 

Comments are closed.

it Italian
X