FFasola Xmas Voucher

Disponibile l’applicazione FFasola per Smartphone e iPhone!!
novembre 11, 2013
FFabio One-To-One Voucher
dicembre 17, 2013

FFasola Xmas Voucher

Quante cose puoi mettere in una confezione che contenga un regalo di Natale? Dipende dalla grandezza del pacco.

Se hai abbastanza carta e cartone, e sufficiente pazienza, ci puoi mettere dentro l’isola fatta a cuore di bradd pitt, basta che l’asciughi quando la togli dal lago. Deve essere un pacchetto grande, certo.

 

Sennò scendi un pelo di taglia, e di costi del corriere, e incarti la piazza rossa insieme a un rotolo di ombrelloni, e la fai recapitare alla casa al mare del destinatario. Altrimenti un’idea alquanto suggestiva potrebbe essere quella di impacchettare uno di quei casabarconi fluviali che vivono galleggiando sui canali olandesi, lo fai trasportare via mare e lo ormeggi sui navigli. Un figurone!

 

 

Come vedete a noi non mancano le idee, e per fortuna nemmeno la generosità, come a voi del resto. Ma il problema, arrivati a questo punto, è che siamo arrivati tardi. Non c’è più tempo, e raccomandarsi con le poste a uno starnuto da Natale garantisce lo stesso successo di chiedere a un coccodrillo se ti viene a fare da babysitter.

Poco tempo, ma un’idea grandiosa c’è. FFasola Xmas Voucher. I più attenti lo sanno già, anche lo scorso anno l’iniziativa ha avuto il successo che merita.
Vale un anno, contiene il vostro regalo che scegliete, o fate scegliere, dal nostro “catalogo”. Un Tour, un Camp, un Kit di abbigliamento o un… quello che vi pare, e che di sicuro piace. Oppure una parte di quel regalo. Una specie di lista di nozze votata all’intelligenza. Io ci metto il Camp, Zuanin gli stivali, Gosto l’affitto della moto. Facile come salire in moto, eccitante come mettere in moto, appagante e concreto come un giro in moto, dove vuoi e con chi vuoi. Quando vuoi. Vale un anno.

E non impazzisci a fare il fiocchetto al pacchetto, a chiedere le dita di tutti per tenere fermo quel dannato foglio di carta anodizzata, non ti raccomandi con nessuno. Il FFasola Xmas Voucher è idealmente leggero come un pensiero felice, come un click, e veloce come un tempo reale e come una email. Il Xmas Voucher è un dono che parte quasi astratto e arriva gigantescamente concreto.

 

Soprattutto, perché bisogna avere il coraggio di dire “soprattutto”, soprattutto ogni volta che si vuole dire che è esagerato, è un regalo che fa felice come un bambino, e che trasporta passione da un caro all’altro!

E in più, chi regala un FFasola Xmas Voucher, ha diritto a uno sconto del 10% da utilizzare per la partecipazione a un’attività FFasola durante il 2014.
Per avere il voucher è molto semplice: invia una e-mail a info@fasola.com con il nome del destinatario e il valore del buono. Ti contatteremo per la conferma di emissione del buono e per fornirti i dati del pagamento. Riceverai il buono via email in formato PDF, che potrai stampare e consegnare direttamente al destinatario.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X