Fasola Academy – Moto.it
July 12, 2016
(Italiano) Enduro Camp 02 – 04 Settembre e 04 – 06 Novembre
August 5, 2016

Fasola Giant Experience – Tour e corsi per bicilindriche


Cose dell’altro secolo. Oggi tutti parlano di bicilindriche, di “Endurone” e non c’è operatore del settore, sia esso concessionario, organizzatore o “maestro”, che non si sia buttato a capofitto nella “nuova” ondata di passione motociclistica.

Non vorremmo sembrare presuntuosi, ma noi organizziamo Eventi, Scuole e Tour dedicati al “nuovo” settore delle grosse Entro-Fuoristrada già dal secolo scorso. E non vogliamo, perché sarebbe facile oggetto di strumentalizzazione, ricordare che avevamo con noi l’unico, grande “Maestro”.

E’ dal 1999, infatti, che ci dedichiamo alle “Endurone” e non abbiamo mai smesso di farlo.

Riconosciamo, noi appassionati del Fuoristrada più “cattivo” e radicale, che sono Moto straordinarie, in grado di accompagnare la nostra passione e la nostra vita quasi 24 ore su 24, in città, a Capo Nord o nel Sahara, attorno al Pianeta nel più straordinario dei viaggi di avventura o sulle mulattiere della nostra montagna preferita. Certo, sono Moto che vanno prese con la “molle” ed è sempre meglio imparare a guidarle o a sfruttare il loro infinito, ma delicato potenziale.

Le Fasola Giant Experience sono aperte a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del Fuoristrada e sono adatte sia alle Moto con coperture tassellate che stradali.

I gruppi si formano sulla base delle capacità di ogni partecipante e la didattica affronta tutte le tematiche che rendono più piacevole e sicuro l’approccio al fuoristrada. La biomeccanica è d’aiuto per cucire su misura lo stile di ciascuno in funzione della moto che guida in quel momento.

Durante il tour, istruttori e personale specializzato sono a disposizione per garantire la totale sicurezza.

Il primo appuntamento della FGE si terrà sulle Vie del Sale il 10 e 11 settembre 2016. Per info e iscrizioni contattare info@fasola.com oppure cliccare QUI per inviarci un messaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X