Cablogramma “3”. Ecco una Tappa che non ti aspetti!
Neom, 6 gennaio 2019. Sarà l’aria di mare, del Mar Rosso, sarà che non fa poi tutto ‘sto freddo. Sarà soprattutto che dopo essermi sciroppato 800 chilometri in un giorno, farne meno della metà il successivo è quasi come uscire a prendere una boccata d’aria.
La seconda Tappa è andata bene. Direi di lusso. Ho guidato, mi pare, bene, ho navigato bene (tranne in un caso alla ricerca di un Waypoint dannatissimo), non ho commesso errori capitali e non sono caduto. La moto è arrivata in ordine. Non so come sono in classifica. È la mia piccola sfida… non volerlo sapere. O meglio, vorrei, ma mi controllo. Non siamo qui per un risultato.
Lo dico sottovoce: mi sono divertito e al bivacco, dopo i dieci minuti di assistenza alla mia Moto, me la sono anche scialata un poco. Foto, in giro a bighellonare, riposo e cibo in abbondanza. Tutto quello che serve per essere pronti ad affrontare la seconda parte della Tappa Super Marathon.
Qualcosa mi dice che l’Anello di Neom, a parte il nome vagamente magico, sarà bello, senza dubbio, ma altrettanto difficile e impegnativo.
Insomma, Moto, Team (Pedrega uber alles), e anche il vecchio Fasola, tutti in forma smagliante (ancora più sottovoce, non mi sentisse qualcuno che non deve…)
Grazie Partauto, Virgin Radio, Valdichiana Outlet, TGE, Locman, Riga Gomme, Airoh, Ariete, TCX Boots
Grazie mille
fFasola
Seguiteci… in capo al Mondo!
www.fasola.com