Fabio Fasola. Dakar 2020. 2a Tappa. Cortissima!

PHOTO-2020-01-05-16-38-22 (1)
Dakar 2020. 1a Tappa. 800 chilometri!
gennaio 5, 2020
_BA11343
Fabio Fasola. Dakar 2020. 3a Tappa. Bellissima!
gennaio 7, 2020

Fabio Fasola. Dakar 2020. 2a Tappa. Cortissima!

WhatsApp Image 2020-01-06 at 16.37.37

Cablogramma “3”. Ecco una Tappa che non ti aspetti!

                                                 

Neom, 6 gennaio 2019. Sarà l’aria di mare, del Mar Rosso, sarà che non fa poi tutto ‘sto freddo. Sarà soprattutto che dopo essermi sciroppato 800 chilometri in un giorno, farne meno della metà il successivo è quasi come uscire a prendere una boccata d’aria.

 

La seconda Tappa è andata bene. Direi di lusso. Ho guidato, mi pare, bene, ho navigato bene (tranne in un caso alla ricerca di un Waypoint dannatissimo), non ho commesso errori capitali e non sono caduto. La moto è arrivata in ordine. Non so come sono in classifica. È la mia piccola sfida… non volerlo sapere. O meglio, vorrei, ma mi controllo. Non siamo qui per un risultato.

 

Lo dico sottovoce: mi sono divertito e al bivacco, dopo i dieci minuti di assistenza alla mia Moto, me la sono anche scialata un poco. Foto, in giro a bighellonare, riposo e cibo in abbondanza. Tutto quello che serve per essere pronti ad affrontare la seconda parte della Tappa Super Marathon.

 

Qualcosa mi dice che l’Anello di Neom, a parte il nome vagamente magico, sarà bello, senza dubbio, ma altrettanto difficile e impegnativo.

Insomma, Moto, Team (Pedrega uber alles), e anche il vecchio Fasola, tutti in forma smagliante (ancora più sottovoce, non mi sentisse qualcuno che non deve…)

 

Grazie Partauto, Virgin Radio, Valdichiana Outlet, TGE, Locman, Riga Gomme, Airoh, Ariete, TCX Boots

 

Grazie mille

fFasola

 

Seguiteci… in capo al Mondo!

www.fasola.com

_B1D3773 _B1D3803

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X