Enduro Race Camp Isola d’Elba 2017

A scuola sugli sterrati dell’Elba

Un video pubblicato da Fabio Fasola (@fabiofasola) in data:

Dal 24 al 26 Marzo e dal 21 al 23 Aprile l’ex pilota professionista e tecnico federale Fabio Fasola ripropone il più classico dei suoi programmi: l’Enduro Race Camp all’Isola d’Elba. La formula, ormai supercollaudata, prevede una didattica “sul campo” severa, divertente e personalizzata. Il corso è aperto a principianti ed esperti, con gruppi omogenei e percorsi differenziati, lungo i quali si sperimenteranno comunque tutte le tipologie di terreni e ostacoli naturali.

“Un corso di guida off road deve fondere la creatività di uno stilista con la manualità e la precisione di un buon sarto – sostiene Fabio Fasola. Entri con un vestito trasandato ed esci con un abito impeccabile, senza una cucitura fuori posto”. Per questo si passeranno tante ore in moto ma ci sarà spazio per indispensabili video clinic e briefing tecnici durante i quali il campione dispenserà preziose nozioni.

E poi c’è l’isola, profumata, colorata, generosa nel regalare i suoi panorami mozzafiato e un ambiente incontaminato che impone rispetto e regole ferree.

È possibile partecipare con la propria moto oppure noleggiarla: in questo caso si consiglia di prenotare con discreto anticipo. A tutto il resto pensa l’organizzazione: dal traghetto al soggiorno in hotel quattro stelle affacciato sul mare e dotato di ogni comfort. Previsti programmi alternativi per gli accompagnatori, ad esempio i rilassanti percorsi benessere offerti dalle Terme San Giovanni.

Per info e iscrizioni clicca QUI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>