Enduro Camp: l’Elba che non ti aspetti

Ritiro collegiale FMI Motorally – Ciocco 2015
July 17, 2015
Ci vuole un Tosello al Max per sbancare l’America e Flushing Meadows
September 17, 2015

Enduro Camp: l’Elba che non ti aspetti

enduro race campDal 17 al 20 settembre 2015 gli sterrati dell’Isola d’Elba saranno l’adrenalinico teatro dell’Enduro Camp organizzato da Fabio Fasola, ex pilota professionista nonché tecnico federale. L’occasione per scoprire fuori stagione la perla dell’Arcipelago Toscano e per migliorare la propria tecnica di guida off road seguendo i consigli di un campione che conosce l’isola palmo a palmo e che ha sviluppato una didattica “sul campo” severa ma al tempo stesso divertente. Non si tratta infatti del solito corso lungo e noioso. Ciò che più conta è il piacere di andare in moto e di fare gruppo, circondati da panorami mozzafiato e da un ambiente naturale che impone rispetto e regole ferree.

Il corso è aperto a tutti gli appassionati di enduro, dal principiante all’esperto, con percorsi differenziati in base ai diversi livelli di abilità. Le prime ore in moto saranno utili per verificare le effettive capacità dei singoli partecipanti e suddividerli in gruppi omogenei. La tecnica è come un vestito – dice Fabio Fasola – va cucita addosso all’allievo con eleganza. L’impostazione di guida è un elemento personale, prima va capito l’allievo e poi si personalizza lo stile”.

È possibile partecipare con la propria moto da enduro oppure noleggiarla, prenotando con buon anticipo. L’organizzazione si occuperà del soggiorno in hotel quattro stelle affacciato sul mare e dotato di ogni comfort.

Richiedi la disponibilità nella sezione contatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X