ELBA: COUNT DOWN DI FINE ANNO

foto-capodannoHai presente l’Elba d’inverno? Mare, sole, temperature miti, natura incontaminata, un sacco di cose da vedere, una cucina indimenticabile e… il mago Fabio Fasola, che per fine anno ha tirato fuori dal cilindro un programma niente male: 4 giorni sulla perla caraibica dell’Arcipelago Toscano, di cui tre in sella, da vivere con la massima flessibilità: moto “cattive”, enduroni, possibilità di noleggiare una nostra KTM, ma anche programmi alternativi per mogli e fidanzate, ad esempio i rilassanti percorsi benessere offerti dalle Terme San Giovanni. E poi il cenone di Capodanno, i fuochi d’artificio, la grande amicizia e convivialità che Fabio riesce sempre a tirar fuori da ogni gruppo.

Se i Race Camp sono un classico nel nostro programma e il giusto approccio al mondo dell’enduro, i tour dell’Elba sono la sfida ideale per i principianti ma anche per i piloti di media bravura e per gli esperti, che troveranno percorsi soft e tracciati via via più impegnativi. Sempre e comunque “vista mare”. Il posto giusto per evitare le montagne ingolfate di gente e togliersi dagli occhi e dalle ossa il freddo e la nebbia.

E allora, che aspetti? Da solo, in coppia, in combriccola, ti aspettiamo sull’isola, per un Capodanno diverso e davvero esclusivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>