Rally Logic Elba 500

Rally Logic Elba 500

Il Rally Logic Elba 500 non è una manifestazione agonistica, ma ha un carattere puramente volto a dare sfogo a passione e divertimento, a dare modo di conoscere luoghi tra i più belli dell’Isola d’Elba e anche quello di rivivere una storica manifestazione di motorally. Il Rally si svolge in tre giorni, con partenza e arrivo da un’apposita area attrezzata in Portoferraio. Ogni giorno è percorso un itinerario diverso per un totale di 500 Km circa. Per ragioni di sicurezza si viaggerà in coppia seguendo le tracce gps che vi saranno inviate tre giorni prima della partenza; i passaggi salienti verranno descritti in sede di breifing.
Saranno 3 giorni di navigazione e divertimento entrando in scenari che solo l’Elba e capace di darvi.
E' uno dei primi progetti in cui abbiamo deciso di abbinare l’introduzione alla guida delle maxi enduro alla parte pratica di tecnica e navigazione.
Il rally è aperto a tutti possessori di moto “enduroni“ anche con gomme stradali; sarà un mix di strada e fuoristrada con la prevalenza dell’off road. Cercando di farVi cosa gradita, per chi volesse, potrà sostare in punti appositamente designati per gustare le caratteristiche che l’isola d’Elba vi potrà dare. Per chi volesse può anche portare l’accompagnatore; saranno date delle modifiche che bypasseranno alcuni tratti dalle sembianze più difficoltosi, inoltre ci sarà un numero chiuso di 30 moto.

Programma

Giorno 1

9.00 Incontro presso la sala Gran Guardia, Piazza Cavour, centro Portoferraio e consegna del materiale di partecipazione;
9.30 Breifing ed Introduzione all’uso del GPS con i tecnici Garmin;
10.45 introduzione sulla tecnica di guida e piccoli esercizi propedeutici all’uso della moto off road;
12.00 partenza prima tappa;
18.00 fine prima tappa, rientro e consegna tracce per la tappa notturna;
19.30 Partenza tappa notturna;
22.00 rientro.

Giorno 2

8.30 Incontro presso la sala Gran Guardia, Piazza Cavour, centro Portoferraio e breifing;
9.00 partenza per la tappa;
18.00 rientro;
19.30 ritrovo per debreinfing tappa e breifing giornata successiva;
20.00 Cena

Giorno 3

8.30 Incontro presso luogo che verrà indicato e partenza per la tappa;
12.00 Arrivo fine tappa e premiazione.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi al Rally è sufficiente scrivere una mail a info@fasola.com oppure telefonare al numero 342.1015294, altrimenti compilare l'apposito form nella sezione Contatti del sito. In tempi rapidi riceverete tutte le informazioni, i costi e il programma dettagliato del RALLY.

it Italian
X