DL12 -> Botturi, Sgrilli, Pirelli. E voi?

DL12 -> News dalla Tunisia
settembre 21, 2012
DL12 -> Insabbiatevi per 20″
ottobre 29, 2012

DL12 -> Botturi, Sgrilli, Pirelli. E voi?

Sergio Sgrilli, Alessandro Botturi e Pirelli a Desert Logic.
E voi? Pensateci pure. Noi intanto ci prepariamo.

Andiamo avanti con la preparazione di Desert Logic Tunisia 2012. Alcune cose le sapete già. Altre sono state indicate, e sono meglio precisate qui sotto.

In particolare il percorso, che è stato ulteriormente rivisto e ottimizzato in funzione di una logistica semplificata e fulminea, per esigenze televisive (il nuovo format di Nuvolari con Fasola), e per rispondere concretamente ad alcune obiezioni e suggerimenti che vengono dai fedelissimi di Desert Logic, quelli che ormai potrebbero considerarsi dello Staff. La grande novità sono le tappe-speciali Cannonball, nelle quali sarà essenziale una saggia condotta di gara ed un uso assennato del GPS. Le Cannonball sono indicativamente due, una di deserto puro, e l’altra sulle tracce delle locations di Star Wars. Se Lucas ha scelto questo deserto per girare scene che sono nell’antologia del cinema, Fasolas ha fatto altrettanto per una delle sue antologie del Deserto. Logico.

 

Sapete anche del Signor Sergio Sgrilli e della sua partecipazione a Desert Logic. Altro cinema assicurato, e chissà che non siate proprio voi i “protagonisti”, i tormentoni dei prossimi spettacoli di Sgrilli, i bersagli dei suoi lazzi e della sua impareggiabile sagacia. Un grande attore, un grande personaggio, e una brava persona. Questa volta sulle scene naturali del teatro nel Deserto. logico

Adesso dovete sapere che a Desert Logic parteciperà anche Alessandro Botturi. Il pilota di Lumezzane è affamato di Deserto e di Rally. Vuole, “deve” allenarsi, e non solo per confermare di essere il talento italiano del nuovo secolo, ma anche perché da quando Alessandro ha sperimentato l’emozione è rimasto fulminato, ed ogni occasione è buona per staccare un biglietto per il Deserto. Logico.

Botturi sarà naturalmente il “supervisore” onorario di Desert Logic. Sarà talvolta la vostra “lepre” (ma non vi agitate, non riuscirete ad andarlo a prendere), e sarà anche il “Jolly” che, una tantum, potrete giocare, potendo contare sul supporto del Campione per trarvi d’impaccio da una situazione critica o per “allungare” sui Team avversari. Vorreste che facesse coppia con voi, vero? Nisba! Dell’esperienza e della bravura di uno come Alessandro Botturi vorremmo approfittare tutti, se non vi dispiace. Giusto, no? Logico.

Pirelli, the last but not the least, che è un supporto essenziale di tutte le nostre attività, ha avuto un’idea geniale, che si concretizzerà in un altro plus di Desert Logic. Una specie di riconoscimento ma non un trofeo, come dire, una sorta di premio ma non definitivo… se non alla fine. È un modo per sottolineare l’agonismo i Desert Logic in una forma evocativa. Insomma, ve lo diciamo a Djerba, il giorno del Briefing inaugurale, prima di affrontare il Deserto. Logico.

Potrebbe essere un’avventura come tante altre, ormai ce ne sono molte. Ma questa è Desert Logic, con quel qualcosa in più che solo chi partecipa può sentire e provare. Partendo da una forma naturale di rispetto per il Deserto. Logico.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X