Desert Ladies

Laia Sanz: in sella fascino da vendere!
November 25, 2009
Desert Logic 2009: sono contento!
November 29, 2009

Desert Ladies

Hanno, sperato, faticato, sudato, gioito, accelerato, spinto, derapato, imprecato, ma soprattutto si sono divertite un sacco, perché divertente e spettacolare è stata la sfida delle finaliste di Chiedi la Duna che si è svolta il 27 e 28 novembre al Ciocco.
Delle otto fantastiche ragazze selezionate tra le oltre cinquanta candidature, la terribile commissione diretta da Capitan Fabio Fasola ha infine scelto le quattro che si sono guadagnate la partecipazione a Desert Logic 2009.



A fare le valigie tre meno di una settimana con destinazione Marocco saranno Irene Gruber, impiegata di San Genesio (BZ), Anna Sappino, disegnatrice tessile di Biella, Barbara Bolognesi, impiegata di Pinerolo (TO) e Romina Dionisi, commerciante di Terni.
“Non è stato facile decidere” ha detto Fabio Fasola “erano tutte brave, agguerrite e preparate. Abbiamo scelto considerando l’insieme delle peculiarità di ciascuna delle finaliste. Determinanti sono state la stata la capacita di guida, la capacita di fare gruppo, ma anche i risultati delle prove in palestra ed il risultato della guida simulata con il SimCross.”
Il terzetto Gruber-Sappino-Bolognesi formerà il team Ladies First che sarà protagonista della serie TV Donne e Dune, in onda nei primi mesi del 2010 su Nuvolari TV.
Romina Dionisi invece sarà componente del team Virgin Radio guidato da Ringo.
Desert Logic Marocco prenderà il via lunedì prossimo, 7 dicembre da Erfoud; al via QUATTORDICI team.  
GRUBER – DIONISI – BOLOGNESI – SAPPINO


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X