Academy & Tour

Academy & Tour
maggio 16, 2012
Academy & Tour
giugno 6, 2012

Academy & Tour

ITALY COAST-TO-COAST -> 23-29 GIUGNO 2012

C’è un modo per scoprire quanto è bella l’Italia Fuoristrada. Attraversarla da Costa a Costa, con una KTM in affitto o con la vostra moto, passando in sella una settimana indimenticabile.
Obiezioni? Nessuna da prendere seriamente in considerazione.

 

È un’intera settimana, e questo significa che è un anticipo di vacanza. È in moto, e su questo non c’è da obiettare, anzi, ed è strutturata per unire avventura, turismo, una lunga sessione di fuoristrada “autentico”, atmosfera e dedizione assoluta all passione preferita. Fine dell’”area obiezioni”, qualora ne aveste immaginata alcuna.

Il Coast-To-Coast Tour ti farà entrare dalla porta principale nel fuoristrada escursionistico, con una rotta che attraversa gli angoli più suggestivi delle più belle regioni del centro Italia.

Sentirai il profumo delle querce, dei boschi di castagno e dei vigneti del Chianti Piste di pianura vicino al mare, sinuosità intriganti sulle colline toscane, i passi rocciosi dell’Appennino e i dolci rilievi della Valle del Metauro.
Partiremo da Donoratico – un tranquillo paese dalla costa occidentale situato di fronte all’Isola d’Elba – e raggiungeremo Fano, sulla costa orientale, sul mare Adriatico.
La via del ritorno seguirà sentieri armoniosi che ci porteranno sino a Montepulciano per poi seguire la “Via degli Etruschi” godendo poi di uno spettacolare e meraviglioso tramonto sul mare.

La logistica è pensata per una full immersion fuoristradistica al livello dell’eccellenza. I vostri bagagli e l’ipad saranno trasportati dall’organizzazione. Voi dovete solo pensare all’attrezzatura ed agli “spiccioli” per la benzina all’automatico e un drink tra una “tirata” e l’altra. Pranzo tradizionale “vero”, non spuntino, nella pausa di metà giornata, e serate in Hotel, con la maiuscola naturalmente.

Che ve ne pare? Avreste, forse, un’idea migliore per tagliare in due l’Italia e conservarla tra i vostri ricordi più belli?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X