22/23 settembre 2018 Nuovo corso per bicilindrici

LOCANDINA2
Enduro Summer Camp 6 – 8 Luglio 2018
giugno 13, 2018
cartolina
Transitalia Marathon Camp
agosto 20, 2018

22/23 settembre 2018 Nuovo corso per bicilindrici

IMG_4192

Dopo il successo riscontrato al corso di maggio eccoci per riproporvi il corso di guida off road per bicilindrici che si terrà il 22 e 23 settembre a Cervesina (PV). Le location sono il circuito Tazio Nuvolari e il Castello di San Gaudenzio, il tutto per offrirvi il TOP!

La mattina del primo giorno, dopo aver appreso le nozioni fondamentali durante il briefing, che avviene presso il parco del Castello di San Gaudenzio, ci si trasferisce nell’area del circuito Tazio Nuvolari dedicata al training, una nuova zona off road, dove vengono predisposti diversi passaggi:  percorsi su sabbia, passaggi su pietre, terra, ed inoltre un piccolo fettucciato nel bosco. Ciascun allievo è invitato, dopo spiegazioni ed esempi messi in pratica da Fasola ed il suo staff, a ripetere gli esercizi, fino a raggiungere, tramite gli insegnamenti impartiti e le correzioni ricevute, la capacità di gestire la moto nelle varie situazioni.
Il primo giorno si fa pausa pranzo all’interno del circuito, mentre il secondo giorno si pranza in un locale caratteristico, in quanto si fa un tour nelle colline dell’Oltrepò per mettere in pratica quanto appreso.
Il pernotto e la cena sono nel Castello di San Gaudenzio, una location elegante e rilassante, il che non guasta. Dopo la cena saranno consegnati gli attestati di partecipazione e i gadget.
L’appuntamento è al Castello di San Gaudenzio di Cervesina (PV) sabato 22 Settembre ore 9.30

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it Italian
X